skip to Main Content
Mercante Alla Maldive

Mercante alla Maldive

Su una piccola isola, tra molte altre isole, nel mezzo del nulla, circondato dagli oceani, devi scegliere: essere un pescatore o fare cassa con il turismo. È una scelta comune e facile alle Maldive, perché ci sono diversi tipi di pesci meravigliosi e multicolore, coralli e conchiglie dai quali è possibile creare e vendere collane, bracciali e molti altri oggetti.

Questo è quello che ha fatto quest’uomo

COPYRIGHT © BENTO.PH

Adoro questa foto, il modo in cui mette via i soldi in tasca, guardandosi in giro per la polizia o per assicurarsi che nessuno lo stia guardando.

Forse queste sono solo idee figlie delle nostri abutidini o dei nostri schemi mentali,  perché siamo abituati a farlo, non perché è la loro cultura. Non lo so. Forse sta pensando .. “ok, anche oggi ho fatto i miei soldi” ed è felice, chi lo sa? Non ho mai chiesto …

Fatto divertente: ho comprato un braccialetto meraviglioso di cui non ho, purtroppo, una foto.

Era comunque un giorno di pioggia e alle Maldive una giornata piovosa significa molta umidità, un calore incredibile e da questa combinazione fantastica un senso generale di malessere. Ma non preoccuparti, è solo questione di poche ore e sarai perfettamente sano! Le Maldive sono un paradiso, non puoi stare male in paradiso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top
×Close search
Cerca
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: